Contatta MobileCare
348 57 41 528
AccediRegistrati
0
0,00  0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

mobile care

Quanto costa cambiare il connettore del cellulare

Pubblicato il 3 Giugno 2024

Se vuoi sapere quanto costa cambiare il connettore del cellulare naviga questo sito

Quanto costa cambiare il connettore del cellulare? Da noi non costa molto abbiamo prezzi a partire da 39 euro. Dopo un utilizzo intenso e continuativo può succedere che il connettore del cellulare smetta di fare il suo dovere. Se non riesci a caricare il telefono è molto probabile che il tuo connettore sia sporco oppure rotto. In ognuno dei due casi rivolgiti a noi eseguiremo per te la pulizia del connettore per assicurarti che il problema non sia la polvere accumulata al suo interno e nel caso non sia sufficiente provvedere alla sua sostituzione.

Come capire se il connettore di carica è danneggiato?

Riconoscere se il connettore del cellulare è rotto, non è difficile. Di solito il primo segnale è quello che il nostro smartphone non si ricarica come prima o addirittura non si carica per niente perchè i contatti si sono danneggiati . Ciò ovviamente rende impossibile l’utilizzo del cellulare. In ogni caso, occorre capire quale sia il problema e, nel caso non si riesca occorre portare il telefono presso un centro specializzato come il nostro dove una volta individuato i problema si deciderà se cambiare il connettore oppure no. Infatti se all’improvviso non riusciamo più caricare la batteria del nostro smartphone, o il connettore del cellulare è rotto, oppure c'è semplicemente della sporcizia che intasa il suo ingresso.

Capita spesso che residui di sporco si accumulano nella connettore dello smartphone e vanno ad interferire con la corretta ricarica del dispositivo. Evita in questi casi di improvvisare operazioni di pulizia ad esempio utilizzando stuzzicadentiaghi o graffette, potresti danneggiare ulteriormente il connettore e peggiorare il danno. Meglio rivolgerti ad un laboratorio specializzato come il nostro, dove abbiamo tutti gli strumenti necessari per effettuare una corretta pulizia del connettore. Occorre pazienza, capacità e massima prudenza. Se non lo sai fare, il rischio è alla fine di dover acquistare un nuovo smartphone, oltre al danno la beffa. Attenzione, se il tuo smartphone non è compatibile con la ricarica wireless e/o integra una batteria non rimovibile, occorre necessariamente sostituire il connettore rotto.

Quanto tempo ci vuole per cambiare il connettore del telefono?

Da noi non ci vuole molto. Di solito è un intervento che possiamo fare nel giro di poche ore. In ogni caso occhio alla garanzia. Se non è scaduta ed hai un problema con il connettore, puoi risolvere il problema senza nessun costo. Per verificare la data di scadenza della garanzia, recupera lo scontrino o la fattura di vendita, oppure controlla lo il codice IMEI o il numero seriale del tuo cellulare direttamente sul sito del produttore.

Se la garanzia è scaduta e vuoi provare da solo a sostituire il connettore rotto, lascia perdere. L’apertura del dispositivo o la sua riparazione richiede competenze tecniche specifiche. Se non le hai potresti compromettere seriamente. il funzionamento del tuo dispositivo. Meglio passare presso il nostro laboratorio dove ogni dispositivo viene preso in carico da uno dei nostri tecnici esperti e preparati. Siamo in grado di applicare sempre la miglior soluzione tecnica. In questo modo ogni cliente potrà recuperare pienamente il smartphone evitando l’acquisto di uno nuovo. Per garantire questo ad ogni nostro cliente abbiamo investito sui migliori macchinari e messo a punto procedure, che ci consentono di recuperare la piena efficienza del telefono. Ogni nostro intervento che prevede la sostituzione del connettore ricarica è coperto da garanzia di tre mesi 

Non ci occupiamo solo di connettori ovviamente. Infatti passando da noi puoi chiederci anche quanto costa cambiare il vetro del cellulare oltre alle comuni riparazioni su smartphone ed computer: se ai primi cambiamo principalmente batterie, display, vetri, connettori di ricarica, ai secondi effettuiamo operazioni tipo formattazione, riparazione dei componenti interni e cambio lcd.  Crediamo molto in quello che facciamo perchè il nostro lavoro ci appassiona. Così come ci  appassiona la scoperta di nuovi macchinari e tecniche che ci consentono di offrire al cliente sempre il meglio che c’è sul momento.

MobileCare
Di Stefano Arminio
Via Leini, 34
10036 – Settimo Torinese (TO)
P.IVA 11340450011
Orari
Lunedì
           15:00 – 19:30
Martedì
9:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30
Mercoledì
9:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30
Giovedì
9:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30
Venerdì
9:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30
Sabato
9:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30
Domenica
Chiuso
Copyright © 2024 Mobilecare | Powered by 404
crossmenu